giovedì 17 gennaio 2019


U14 – BELLA PRESTAZIONE DEI SARRACINS A CASA ALBRICCI CON IL TORRE DEL GRECO.
Ecco i Sarracins che hanno riaperto il libro Partenope alla ripresa del nuovo anno, nel match di sabato scorso con l’Am. Torre del Greco.
1 Cozzolino
2 Savarese
3 Minori
4 Grandoni
5 Carotenuto G.
6 Verolino
7 Trifoni
8 Campo
9 Ranieri
10 Carotenuto A.
11 Fontana
12 Tucci
13 Gomez
14 Arpa
15 Tamburrini
16 D’Aniello
17 Riviera
18 Conforti
19 Perroni











PARTENOPE - Amatori Torre del Greco 81-26 (13-4)
4 mete Perroni
2 mete Savarese, Riviera e Tamburrini
1 metà Cozzolino, Gomez e Ranieri
5 trasformazioni Gomez
3 trasformazioni Tamburrini
“La partita di ieri dopo qualche minuto di assoluta parità, si è sbloccata con una nostra meta, cui sono seguite altre due. Il Torre del Greco non si è perso d’animo e subito ha realizzato due mete. Alla fine del primo tempo la partita era abbastanza equilibrata ma all’inizio del secondo abbiamo preso il largo arrivando a realizzare 81 punti alla fine della partita. Partita emozionante ma anche faticosa, soprattutto per me che rientravo da un lungo periodo di fermo.”
Valerio Tucci – 3/4 primo centro.
“Sabato 12 Gennaio abbiamo giocato una partita con il Torre del Greco, la partita è iniziata subito con 2 nostre mete e subito dopo hanno segnato anche loro 2 mete portandoci in svantaggio di 4 punti. Niko ci ha parlato e ci ha detto di rimanere calmi e di giocare con tranquillità. Seguendo i consigli di Niko, abbiamo segnato altre mete, ma purtroppo ne abbiamo subite anche noi per errori banali che si potevano anche evitare….Nonostante questo abbiamo continuato a giocare bene, è stata faticosa ma dopo un po gli avversari si sono demoralizzati per il risultato ma non hanno mollato e hanno continuato a giocare fino alla fine. Abbiamo fatto alcuni errori ma abbiamo recuperato. È stata una partita emozionante visto che non giocavamo dalle vacanze, ed è stata anche molto faticosa e divertente e questo perché abbiamo giocato molto bene.
Il risultato è finito 81a 26 una bella vittoria di squadra molto sofferta.”
Filippo Gomez – mediano d’apertura.

(FOTO DI DARIO CAROTENUTO)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Gli Under 18 dei Lyons stravincono a Citta' di Castello con I Centauri.

  Domenica 21 aprile – Campo Comunale – Città di Castello Under 18 – Campionato Interregionale – XI giornata Centauri Rugby vs Emilbanca...