mercoledì 16 gennaio 2019




Serie C1: Lafert San Donà v Pordenone Rugby  27 - 13 
Conclusa la fase qualificazione
Si è conclusa domenica con l'incontro casalingo col Pordenone la fase qualificazione del Campionato Nazionale di Serie C1. Nessuna sorpresa e non poteva essere diversamente. E' stato comunque un incontro utile, proprio in prospettiva promozione. Le due squadre non si sono risparmiate e ne è nato un incontro piacevole e molto corretto. Si sono viste quattro mete e tutte di ottima fattura: due per parte.
In settimana la Federazione comunicherà il nuovo calendario della fase che porterà direttamente in serie B.
La nostra squadra oltre al Conegliano e Pordenone, compagini che conosce perfettamente, dovrà fare i conti col Castellana, Feltre e Belluno.
"Adesso ci attende il bello"- ci ha detto il team Manager Germano Casagrande. "Finora tutto è andato bene sotto ogni punto di vista. I ragazzi sanno perfettamente che ora la posta in gioco è molto alta, come alta dovrà essere la concentrazione. Ho l'impressione che si lotterà punto su punto fino alla fine e solo chi sarà stato molto oculato raggiungerà per primo la vetta".
Il Campionato osserverà domenica un turno di riposo, il nuovo sipario si alzerà domenica 27 gennaio.

Marcatori:  7° cp. Falcier, 20° meta Steolo tr. Falcier, 22° cp. Pordenone, 32° cp. Falcier, 36° cp. Falcier,50° meta nt. Pordenone, 57° cp. Falcier, 61° cp. Falcier, 67° meta nt. Pelezzon, 78 meta nt. Pordenone
San Donà: Damo, Steolo, Zanet, Pelizzon, Cibin (41° Barbieri ), Falcier, Toffolo,  Ceglie ( 31° Mazzola),  Florian,  Sturz A. ( 66° Contarin),  Cuzzolin (  57° Battistella), Bruniera,  Donadel , Sturz M.,   Diral.  
In panchina: Pelloia, Boer.
Allenatori: Mauro Vazzoler, Giancarlo Pivetta,Giuliano Faltibà.
Arbitro Alberto Favaro (VE)
Man of the match: Stefano Florian
Cartellino giallo: 32° Pordenone, 46° Donadel
Punti conquistati:   San Donà 4, Pordenone 0

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Nuova battuta d'arresto casalinga per la Pro Recco con il quotato team bergamasco.

Continua la serie di partite contro le squadre di alta classifica e anche oggi gli Squali della Pro Recco Rugby, nonostante una prestazione ...