giovedì 17 gennaio 2019





Prima uscita dell’anno nuovo per la U12 Capitolina, divisa in ben 3 squadre questo week end. Una di esse in trasferta nel campo Borgo Flora di Cisterna di Latina.
Tra qualche ritardo di troppo all’appuntamento e qualche lamentela per il freddo, siamo pronti a giocare. Il nostro è un girone molto equilibrato, che affrontiamo con la giusta attenzione nella fase difensiva, aspetto lavorato in settimana, e meno in quella offensiva, in particolar modo nella gestione del pallone a contatto. 
Purtroppo siamo ancora molto attenti a rimproverare gli errori dei compagni, degli avversari o dell’arbitro, invece che essere concentrati solamente sul gioco. Questo è un aspetto che deve essere assolutamente modificato se si vuol far parte di una squadra!Comunque dopo una vittoria, un pareggio (con vittoria ai drop), ed una sconfitta, ci qualifichiamo alla semifinale come secondi del nostro girone. Da qui in poi cambiamo marcia, mettiamo più attenzione al gioco e offriamo ottime prestazioni nelle ultime due partite.
Ringraziamo il Cisterna per l’ospitalità e per l’ottima organizzazione del raggruppamento e del terzo tempo.





Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...