lunedì 14 gennaio 2019



DALLE GIOVANILI LIGURI.


L’Under 18 della Franchigia Territoriale Giovanile degli Embriaci, ieri pomeriggio allo stadio Carlini, ha liquidato perentoriamente con un sonante punteggio (48/5) il pur volitivo team del Tecnikabel Torino, la formazione giovanile del Settimo Torinese.

La squadra genovese, che accorpa le attività giovanili U/18  del CUS Genova e delle Province dell’Ovest, in questo campionato di Elite al momento ha ottenuto globalmente sei affermazioni con Settimo, in due occasioni, CUS Torino, CUS Milano, Lecco e Monferrato perdendo, ed in alcuni casi con il minimo scarto, con Rovato, in due occasioni, Viadana, A.S.R. Milano e Calvisano.
Paolo Ricchebono (in foto), con Piero Zaami, è il tecnico del team e dice: “ Era una partita importante in quanto  si è ripreso l’attività agonistica dopo la lunga pausa natalizia. Non è certo facile riuscire ad amalgamare i due gruppi di atleti, che si allenano settimanalmente su campi diversi, ma la contesa agevole come quella con i torinesi  ci è stata molto utile e cerchiamo costantemente di ottimizzare tutti i tempi  e gli spazi a disposizione per fare in modo  che queste due squadre si possano amalgamare al meglio, e puntare possibilmente al terzo posto che ci permetterebbe di accedere alle fasi finali.”
 L’Under 18 degli Embriaci hanno giocato con: Dianti, Odone, Nicosìa, Cerruti, Zoratti, Cosmelli, Ricchebono, Fossa, Nacci, Guidetti, Giacomo Costa, Solaro, Barbieri, Batista, Lorenzo Costa. In seguito sono subentrati anche Gorziglia, Yassir, Horchi, Civardi, Di Somma, Massaro.
I RISULTATI II GG. RITORNO ELITE UNDER 18 GIRONE 1
FTGI Embriaci – Tcnikabel Torino 48/5, Nordival Rovato – Calvisano 10/29, Tutto Cialde Lecco – Viadana  10/25, A.S.R. Milano – CUS Milano 52/5, Monferrato – CUS Torino 15/17. CLASSIFICA UFFICIOSA: A.S.R. Milano punti 49, Viadana 38, Calvisano 37, Rovato 34, FTGI Embriaci 26, CUS Torino 21, Lecco 18, CUS Milano 12, Monferrato 11, VII Torino  2.
PROSSIMO TURNO (20 GENNAIO): CUS Torino – FTGI Embriaci, Calvisano – Monferrato, Tecnikabel Torino – Rovato, CUS Milano – Lecco, Viadana – A.S.R. Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Troppo forte l'U.S. Roma per i Lions.

Non riescono i Lions ad avere la meglio di una Us Roma che è riuscita a far valere i propri punti di forza nei confronti dei Viterbesi. Ve...