mercoledì 17 ottobre 2018



U18 -  Caredent Sondrio Rugby – Junior Rugby Brescia 14 - 41
Sconfitta con il punteggio finale di 14-41 per la Caredent Sondrio Rugby U18, oggi, nella seconda gara di campionato giocata sul campo amico Cerri-Mari.
Bisogna rendere merito agli ospiti che hanno imposto fin dai primi minuti dell’incontro un gioco efficace e con ritmo elevato che ha messo in seria difficoltà i biancazzurri, mai capaci di ribaltare la situazione durante la partita. In particolare i primi 15 minuti sono stati particolarmente difficili e i ragazzi hanno subito 3 mete in rapida sequenza.
Tutto il primo tempo è proseguito con questo andamento e la prima frazione si è chiusa con i bresciani in vantaggio per 28-0.
Nel secondo tempo si è assistito ad un’incontro più equilibrato e il team biancazzurro è riuscito a realizzare 2 mete e relative trasformazioni, insufficienti però a raddrizzare un incontro pesantemente condizionato nel punteggio finale dall’andamento del primo tempo.
Le difficoltà riscontrate nelle prime 2 partite confermano il livello elevato del nuovo girone che i nostri ragazzi devono affrontare.
Tutti i giocatori a disposizione sono scesi in campo.
Durante questa settimana i nostri dovranno allenarsi con convinzione per prepararsi a dare il meglio di loro stessi: obiettivo prioritario riscattarsi immediatamente nelle prossime gare.
A disposizione oggi: Credaro F., Del Tenno C., Sosio M., Negrini M, Carnazzola A., Aureli M., Colombini S., Nanotti F., Quadrio S., Galenda A., Franzetti A., Rovedatti A., Kokollari A., Scarfò C., Mottini G., Rossi F., Forcari G., Gusmeroli L., Tourè E., Valsecchi P.
Mete: Colombini S.(2)
Trasformazioni: Colombini S. (2/2).

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Ragusa Rugby da protagonista nei campionati studenteschi

Doppio, importante riconoscimento per il progetto che vede il Ragusa Rugby protagonista nelle scuole. Le selezione provinciale Under 14 &q...