mercoledì 17 ottobre 2018


U14 – LA BELLA PRESTAZIONE A CASA ALBRICCI CON IL IV° CIRCOLO BENEVENTO.
Prosegue il percorso di avvio stagione del gruppo dei Sarracins Partenope U14 di Niko Giacco, mostrando progressi ogni fine settimana.
1 Carotenuto
2 Grandoni
3 Cozzolino
4 Riviera
5 Perroni
6 D’Aniello
7 Campo
8 Riccio (vedere certificato)
9 Volpicelli
10 Arpa
11 Verolino
12 Fontana
13 De Biase
14 Tamburrini
15 Gomez
16 Pezzella
17 Savarese
18 Avolio
19 Ranieri
20 Armano
AP Partenope – IV Circolo 69-17 (11-3). 
3 mete Savarese
2 mete Ranieri ed Arpa
1 meta Gomez, Tamburrini, Cozzolino e Riccio
6 trasformazioni De Biase
1 trasformazione Gomez.
“Sono contento della nostra partita di ieri. Ci siamo allenati molto in settimana e abbiamo dato il massimo.
C’è ancora tanto da fare, ci dobbiamo perfezionare e abbiamo la possibilità di farlo. Stiamo migliorando giorno dopo giorno e sono felice di vivere questa esperienza in U 14.
Sempre forza Partenope!”
Angelo De Biase – estremo per l’occasione

“La partita di domenica è stata indimenticabile (era sabato, e già se lo è dimenticato..): tutte le emozioni scaturivano in un’energia in tutto il corpo e credo anche per tutta la squadra, infatti ciò ci ha portati verso la vittoria.
Ovviamente per la vittoria abbiamo avuto bisogno anche di tanto impegno e allenamento senza cui non avremo mai potuto raggiungere questo grande traguardo. Un altro fattore importante è stato quello alimentare dato che senza la giusta alimentazione consigliata dal nostro preparatore atletico non saremmo mai stati in giusta forma per il giorno della partita. In qualunque caso il più grande aiuto è stato dato da parte degli allenatori; anche se si devono ringraziare tutti i compagni per questa splendida partita in cui mi sono divertito tantissimo!”
Alessandro Riccio – trequarti ala

U16 – IL RACCONTO DEL MATCH VINTO CONTRO SCAMPIA

La partita vinta contro lo Scampia Rugby è stata giocata sabato in tardo pomeriggio a casa Albricci, ecco due racconti dei ragazzi protagonisti.
Danilo Strino, esordiente in categoria subentrato ieri come primo centro ed autore di due mete.
“Ieri Sabato 13 Ottobre si è disputata la seconda giornata del campionato regionale U 16 al campo Albricci contro lo Scampia.
Già dalla prima partita non sono stato scelto per giocare dall’inizio, e per questo ho pensato che, se fossi entrato una volta in campo avrei dovuto impegnarmi ancora di più, per far capire ai miei allenatori e ai miei compagni che anche io posso giocare da titolare..
Quando finalmente entro , è poco dall’inizio del secondo tempo e finalmente con la prima azione riesco ad andare in meta, e poi dopo un’altra ancora…
L’incontro è tosto, anche gli avversari sono bravi e così subiamo anche noi una meta..però non ci siamo mai arresi giocando ancora meglio e siamo andati avanti con altre quattro mete, portando anche la seconda vittoria a casa.”
Francesco Troise, neofita assoluto che ha iniziato a giocare a rugby a giugno. Ieri è subentrato nel ruolo di ala.
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco Troise nuovo membro della Partenope Rugby. Sabato 13 ottobre abbiamo giocato un ottima partita con una grande vittoria. Faccio i complimenti a tutti i miei compagni di squadra per la partita che hanno giocato e sono contento di far parte della loro squadra. Forza Partenope”
Tabellino
AP Partenope v Scampia 45 – 12 (7 – 2)
m. Acerra,
m. Cittadini tr. Scripcovschi,
m. Cittadini tr. Catapano, m. Strino tr. Catapano,
m. Strino tr. Catapano, m. Borromeo tr. Scripcovchi,
m. Scampia tr.,
m. Borromeo,
m. Scampia

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...