sabato 13 ottobre 2018



MINIRUGBY
Intenso fine settimana per i nostri atleti più giovani che nella giornata di domenica saranno tutti impegnati: under 8-10-12 saranno di scena a Milano (sponda CUS) con una formazione per categoria in occasione del 2° Torneo del Biscione, mentre un’altra formazione under 6-8-10-12 prenderà parte ad un concentramento a Viadana.
UNDER 14
Forte degli incoraggianti risultati delle prime due partite casalinghe, la squadra allenata da Quagliotti, Trasatti e Zanichelli si prepara alla prima trasferta stagionale che la vedrà far visita al Modena Rugby nella giornata di domenica.
Calcio d’inizio alle ore 11:00.
UNDER 16
Inizia il campionato ufficiale per entrambe le formazioni gialloblù allenate da  Soncini, Niero, Ferrari e Mey. La prima giornata vedrà una formazione impegnata in casa dei Lyons Piacenza (campionato Elite), mentre l’altra formazione ospiterà a Moletolo gli Highlanders Formigine (campionato Regionale Girone Ovest).
Fischio d’inizio alle ore 11:00 al Beltrametti e alle ore 12:30 alla Cittadella del Rugby.
UNDER 18
Prima trasferta stagionale per la squadra di Bricoli e Zito che domenica sarà di scena alla Canalina di Reggio Emilia, ospite del Valorugby Emilia.
Calcio d’inizio alle ore 13:30.
Arbitro: Signor Alexandru Birleanu (PC).
PRIMA SQUADRA
Prima di campionato domenica anche per la squadra allenata da PascuGutierrez e Palazzani. Si riparte proprio da dove si sarebbe dovuta concludere la scorsa stagione, cioè dall’incontro casalingo con i laziali dell’Arieti Rugby Rieti che invece rinunciarono alla trasferta.
Tutti al “Banchini” domenica! Non facciamo mancare un caloroso sostegno ai nostri ragazzi.
Fischio d’inizio alle ore 15:30.
Arbitro: Signor Matteo Bertocchi (CA).

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...