martedì 16 ottobre 2018




Con la presente il Ragusa Rugby desidera informare le parti che qualsiasi informazione di carattere giornalistico, qual si voglia diceria sui social network o quant’altra notizia che interpreti il nostro pensiero o strategia di operato non ci appartiene. 
Pertanto come Società ci dissociamo da quanto su descritto.
Indubbiamente tanto interesse riscontrato sui vari mezzi di comunicazione, l’allegro dibattito che ne scaturisce e le gioviali interviste possono solo gratificarci sul quanto si stia seminando in positivo per questo sport, sia nel movimento cittadino di nostra pertinenza che sul movimento Siciliano.
Cogliamo l’occasione per ribadire che le uniche notizie ufficiali della Società Ragusa Rugby Union erano, sono e saranno fornite esclusivamente dal nostro Ufficio Stampa.
Desideriamo oltremodo informare sull’ufficializzazione dell’allenatore della squadra senior nella persone di Alessio Lamia e cogliamo l’occasione per ringraziare il Signor German Greco con il quale rimangono i rapporti di stima e amicizia reciproca.

I nostri più cordiali saluti
Il presidente ed il Direttivo
Ragusa Rugby Union

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...