sabato 4 agosto 2018



Mosca (Russia) – Bottino pieno per entrambe le Nazionali Italiane di Beach Rugby nella prima giornata di gare all’Europeo di categoria in Russia.

(l'Inaugurazione ufficiale del torneo che si concluderà domani)

A Mosca la Nazionale Femminile supera senza problemi le tre avversarie di giornata. Battuta 8-2 la Georgia all’esordio, 14-1 la Bielorussia e con un rotondo 10-0 la Croazia nel terzo ed ultimo incontro del girone. Nella mattinata di domani alle 12 locali (11 in Italia) le Azzurre affronteranno la Lettonia nella semifinale valida per il primo posto nel torneo.
Tris di vittorie anche per la Nazionale Maschile campione in carica dell’Europeo. Esordio senza storia con un netto 12-0 contro la Turchia. Nella seconda partita battuta la Crozia 10-2, mentre nell’ultima partita del girone l’Italia ha superato 12-2 l’Austria. La rincorsa al secondo titolo consecutivo proseguirà domani  nei quarti di finale del torneo.










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...