domenica 5 agosto 2018



Il primo impegno ufficiale dei Cavalieri Union Prato Sesto è fissato per domenica 9 settembre 2018.
La squadra di coach Pratichetti sarà impegnata nel quadrangolare dedicato a Gennaro Coppola, guardia di pubblica sicurezza presso la Questura di Prato, tragicamente scomparso in serivizio nel 1988.
Il quadrangolare è organizzato e promosso proprio dalla Questura di Prato con il patrocinio del Comune di Prato e del CONI Provinciale

L’iniziativa, oltre che al ricordo del compianto agente di polizia, è finalizzata alla raccolta fondi da destinare ad ANT Italia Onlus, fortemente impegnata in attività di prevenzione oncologica e di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore.

L’obiettivo è quello di devolvere totalmente l’incasso ad ANT attraverso offerte minime di 5 euro.
Sul lato sportivo si giocherà un quadrangolare seniores che vedrà partecipare quattro team di serie A.
Le formazioni che si contenderanno il Trofeo Coppola, oltre a Cavalieri Union Prato Sesto, saranno Primavera Roma, CUS Torino, Medicei.

La formula del quadrangolare prevede due match a squadra da 40 minuti. Le due squadre vincenti del primo incontro si sfideranno nella finale 1/2 secondo posto. Le due squadre perdenti del primo incontro si sfideranno nella finale 3/4 posto.

Per i Cavalieri Union sarà l’occasione per verificare la condizione alla terza settimana di lavoro fisico, e soprattutto un test indicativo per il livello delle contendenti del campionato di Serie A.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Al Teatro della Tosse grande successo con "Dreamers" di Orientamenti.

Grande successo per il nuovo appuntamento del format “Dreamers” di Orientamenti, con l'incontro tra oltre 300 giovani studenti e Oscar F...