martedì 7 agosto 2018



Fantastica l'edizione 2018 del Beach Rugby Summer Cup a Marina di Ragusa, erano 9 le squadre che hanno partecipato al torneo, 5 Maschili e 4 Femminili. Per un totale di oltre 120 partecipanti, a tantissima gente sulle tribune. 
I ringraziamenti per la riuscita dell'evento vanno in primis alle società che hanno permesso ai ragazzi e le ragazze di partecipare, quindi grazie al Sirako, al'Amatori Catania 1963, all'Amatori Catania, al Vittoria Rugby ed ovviamente anche al Ragusa Rugby. 
La manifestazione è stata possibile grazie alla disponibilità dell'associazione Isocivolley Vittoria che ci ha messo a disposizione la struttura utilizzata per la Bobo Summer Cup dal nostro supporter Gabriele Schembari.
L'evento targato AVIS, si è svolto nel migliore dei modi, regalando al pubblico che gremiva la tribuna, uno spettacolo di ottimo livello, peccato solo che a causa di un nubifragio abbattutosi all'improvviso su Marina di Ragusa, non si sono potete disputare le finali.
 La Premiazione si è comunque svolta, e ad essere premiate dal presidente dell'AVIS di Ragusa Paolo Roccuzzo e dal Presidente del Comitato Siciliano Orazio Arancio sono state le squadre finaliste venute da fuori, lo spirito di fratellanza e sostegno del Rugby ha prevalso come sempre. 
In fine un ringraziamento speciale agli sponsor dell'evento, Ottica Claudio Bonura Corso Italia , Sikura , SaniIblea, Decathlon Italia e Giron Viaggi.












(Un vero nubifragio non ha permesso di disputare le finali)








Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...