ENGAGE TO CHANGE!
Lo sviluppo delle strategie marketing e la conseguente spinta verso l’intensificazione dei processi di comunicazione saranno gli argomenti principali del nuovo progetto di collaborazione tra RUGBY CERNUSCO e MR COMUNICAZIONE.
Un binomio di sport e business a passo coi tempi, basato sui principi universali di organizzazione, operatività & comunicazione, proprio nel quarantesimo anniversario della nascita della società in riva al Naviglio.
Lo sviluppo delle strategie marketing e la conseguente spinta verso l’intensificazione dei processi di comunicazione saranno gli argomenti principali del nuovo progetto di collaborazione tra RUGBY CERNUSCO e MR COMUNICAZIONE.
Un binomio di sport e business a passo coi tempi, basato sui principi universali di organizzazione, operatività & comunicazione, proprio nel quarantesimo anniversario della nascita della società in riva al Naviglio.
“Nel pensare a questa collaborazione ci siamo
ispirati alle parole di Baricco” ha dichiarato la Fondatrice di MR
Comunicazione, Magda Rodighiero “Con quella palla che vola continuamente
all'indietro ma come una mosca chiusa in un treno in corsa, a furia di volare
all'indietro arriva comunque alla stazione finale”.
Sarà infatti proprio questo il nostro principale
obiettivo ha concluso Rodighiero:” Perché tutte le società sportive oggi, hanno
capito l’importanza di una gestione orientata al business portata avanti con
criteri manageriali, attraverso metodi complessi e con l’ausilio di tecniche e
capacità innovative. Noi di MR Comunicazione siamo in grado di assistere le
nostre società in questo percorso”.
Nessun commento:
Posta un commento