sabato 14 luglio 2018




Rugby Calvisano, nuovo acquisto: Zanusso, parte  Enrico Cafaro.

L’entusiasmo di Matteo Zanusso nel tornare ad essere un giocatore di interesse nazionale ha spinto Rugby Calvisano ad inserirlo tra gli ultimi acquisti per completare la prima linea. Col giocatore, che ha già vestito la maglia della Nazionale Maggiore nel Sei Nazioni del 2016, esordio durante il match Francia v Italia, la società di Calvisano ha trovato un accordo per i prossimi tre anni come pilone che può giocare a destra, sinistra, ma anche tallonatore.

Matteo Zanusso 
Nato a  San Donà (VE) il 09-04-1993
180 cm 120 kg
Ruolo: pilone
Cresciuto a San Donà di Piave è stato convocato per la stagione giovanile 2010/11 nell'Accademia Fir U18 di Mogliano Veneto per poi passare, l'anno successivo, all'Accademia Federale U20 "Ivan Francescato",con cui ha disputato l'annata 2011/12 della Serie A. A San Donà nel campionato d'Eccellenza ha giocato la stagione 2012/13. Nel 2014 è passato alla Benetton Treviso.
TRIALS RUGBY JUNIORES . Martedì 17 luglio ore 19.00 al campo di Calvisano (PATAStadium) parte il pre-inizio (facoltativo) di preparazione delle squadre juniores del Rugby Calvisano. Gli allenamenti si terranno il martedì e il giovedì fino al 10 agosto.
Sono invitati a partecipare tutti i giocatori del Rugby Calvisano nati negli anni dal 2000 al 2006. I trials sono aperti anche a giocatori esterni, che vogliano provare a mettersi in gioco. 


Se provenienti da altri club, gli esterni dovranno presentare autorizzazione della società di provenienza. Per partecipare è sufficiente presentarsi martedì 17 luglio al campo di Calvisano.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...