venerdì 13 luglio 2018



Franco Lamanna è ritornato in Francia
L’uruguaiano, ex della Barton, è venuto a Perugia per operarsi ad un ginocchio e fare la riabilitazione

PERUGIA - Franco Lamanna, forte giocatore della nazionale di rugby uruguaiana ed ex della Barton Cus Perugia, è tornato in Francia dopo essersi fermato per circa 15 giorni nella città del capoluogo dell’Umbria per farsi operare dal dottor Filippo Pelosi, chirurgo della società biancorossa.
Un intervento, riuscito perfettamente, reso necessario in vista dell'impegno imminente con la sua nazionale, che si è qualificata nei mesi scorsi per il Mondiale di rugby che si terrà in Giappone il prossimo anno.
"Franco aveva una lesione marginale del menisco esterno con fibrosi anteriore di ginocchio della femororotulea", ha spiegato Pelosi. "Dopo l’operazione – ha proseguito - ha fatto rieducazione al Fisiomedical center di Madonna Alta, sotto la guida di Claudio Burzigotti. Ora Franco è guarito ed è tornato in perfetta forma fisica, pronto a disputare un nuovo campionato e soprattutto il Mondiale".
Lamanna prima di ripartire è andato a salutare anche i suoi ex compagni di squadra ed i dirigenti del Rugby Perugia, società a cui lui si sente molto legato per l’accoglienza e l’ospitalità con cui è stato accolto.
(Luana Pioppi)


















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...