giovedì 12 luglio 2018




Al via la visita di Rugby in Ospedale al Burlo Garofolo di Trieste l’Ospedale delle mamme e dei bambini del Friuli Venezia Giulia, che si terrà mercoledì 18 luglio. L’iniziativa, promossa e organizzata dall’associazione ASD Rugby Portatori di Sorrisi, prevede la sensibilizzazione verso i bambini in condizione di salute precaria, attraverso i valori del rugby. Il progetto, no profit, ha l’obiettivo di allietare la degenza dei piccoli pazienti, e promuovere una cultura di sostegno che prenda spunto dai valori del Rugby. 
Con il supporto della Federazione Italiana Rugby, il Comitato Regionale Veneto ed il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia la magia del Rugby entrerà nelle corsie, per intrattenere i bambini e aiutarli a superare la routine ospedaliera. Parteciperanno: alcuni atleti rappresentanti della Nazionale Italiana Sevens, Nazionale Italiana Femminile, Venjulia Rugby Trieste.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...