sabato 12 maggio 2018




Manca davvero poco ormai alla sfida fra Alghero Rugby e Biella. Le due formazioni si incontreranno domani(domenica 13 Maggio alle 15.30) sul campo di Maria Pia.
La sfida delle sfide in questo girone per le due squadre che si contendono la promozione in Serie A proprio nell’ultima gara della stagione.
Un campionato lungo e difficile con squadre forti che cammino facendo si sono un po’ perse e altre invece che dopo la pausa di dicembre si sono rinforzate e rinverdite tanto da riuscire a scalare diverse posizioni in classifica.

Ma, va dato atto che le formazioni di vetta sono state costanti per tutta la stagione e hanno mantenuto, a suon di vittorie la loro posizione di pregio in graduatoria. Posizione che alla fine può regalare, dopo 80’, il sogno di questi anni, l’obiettivo di quest’annata ovvero la Serie A.
Anversa e i suoi hanno trascorso una lunga settimana di preparazione e concentrazione per farsi trovare al meglio in questo impegnativo match.
Anche la città è in fermento. Non solo tifosi e sportivi ma anche semplici cittadini, appassionati di sport, andranno al campo a sostenere la squadra algherese che sta rappresentando al meglio la città catalana nella penisola.

E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni. La società ha inoltre pensato ad una bella iniziativa, ovvero, di donare ai primi 400 paganti una maglia, stampata per l’occasione, per sostenere questa compagine che tanto bene ha fatto sin ora e che domani si gioca un’intera stagione.  Appuntamento dunque a Maria Pia alle 15.30. 

(Le foto da FB Monferrato Rugby)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...