sabato 12 maggio 2018



La società Rugby Colorno, con la chiusura della stagione sportiva 2017/2018, saluta e ringrazia l’head coach della prima squadra maschile Greg Sinclair, in carica dall’estate 2016, per il lavoro svolto e coglie l’occasione per rivolgergli i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, a livello professionale e umano.
Sinclair si congeda con queste parole:
“Ci tengo a ringraziare il Rugby Colorno per l’opportunità che mi ha dato. Quando sono arrivato, mi è stato offerto il ruolo di capo allenatore della Seniores a soli 29 anni. Dalla grande fiducia che mi è sempre stata data fin dal primo giorno ho capito anche la grande responsabilità di questo ruolo. Voglio dire grazie al presidente, Cosetta Falavigna, per essere stata al mio fianco, allo staff tecnico, ai tifosi e specialmente ai giocatori. Ho imparato molto da questa esperienza e spero di esser stato d’aiuto nella crescita dei singoli e del collettivo”.






Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...