mercoledì 16 maggio 2018


 











Dopo una Stra Alessandria da record dove i mini rugbysti dell'Alessandria Rugby hanno avuto l'onore e l'onere di fare da apripista con il cartello siamo  Borsalino, giunge il momento di ritornare su un manto erboso (e sintetico per questa Domenica) e lo faranno Domenica 20 Maggio alla XI edizione del trofeo "Lupo Alberto" organizzato dal Valseriana Rugby con 1500 bambini e ragazzi che per quest'anno verrà ospitato e supportato presso le strutture della Cittadella del Rugby di Parma con il contributo di Amatori Parma e Zebre Rugby.


(Gli Under 12 dell'Alessandria)


I grayandblack potranno di nuovo confrontarsi con realtà di alto livello e continuare la crescita che è in atto da inizio anno.
I gironi sorteggiati per le nostre squadre sono:

U6: Parma Young 1 - Seregno - Alessandria Rugby
U8: Cus Milano - Noceto - Alessandria Rugby
U10: Cus Milano - Noceto - Alessandria Rugby 

U12: Rugby Formigine - ASR Milano - Reggio Emilia - Parma Young - Alessandria

(Gli Under 8 dell'Alessandria)

Sarà un interessante banco di prova per i giovani grigioneri ma anche un occasione di respirare rugby di alto livello e di conoscere o rivedere da vicino i campioni delle Zebre Rugby che saranno presenti a supportare i piccoli atleti.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...