mercoledì 9 maggio 2018


Domenica alle 12.30 allo stadio Carlini l’under 16 del Cus Genova allenata dal trio delle meraviglie Andrea Sotteri e Piero e Stefano Zaami inizierà la fase finale della coppa Walter Piccoli. 

(L'Under 16 del CUS qui nella foto di Andrea Buffa impegnata a Rovigo nel Trofeo Milani con i pari età della Valsugana Padova)

Per arrivare a questa fase i ragazzi hanno vinto senza subire sconfitta il Campionato Ligure poi hanno stravinto la fase finale del Girone Ligure Piemontese contro formazioni del calibro di BRC Biella rugby clubMonferrato Rugby e ASD Rivoli Rugby
Domenica incontreranno una squadra lombarda, il Seregno, che è una delle 8 squadre lombarde che si sono qualificate per la fase finale. 
Tecnici e dirigenti sanno che la squadra può giocare per la vittoria finale anche se dovrà esserci una componente che quest’anno purtroppo è mancata: un po’ di fortuna, perché la squadra per lunghi periodi dell’anno è stata decimata dagli infortuni. 
Domenica la rosa dovrebbe essere al completo, con l’unica incertezza per la presenza di Melani. 

In questo momento magico della società si spera che sulle ali dell’entusiasmo la Under 16 possa ripetere il risultato dell’anno scorso!
Per chi non è andato a Padova Domenica 13 Maggio, alle ore 12 e 30, appuntamento al Carlini
Coppa Walter Piccoli Under 16
Cus Genova Rugby vs Seregno Rugby












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...