martedì 15 maggio 2018


 









Città di Treviso, il Modena Under 14 sfiora l’impresa.
Biancoverdeblù sconfitti solo in finale dal Verona Junior, ottimi piazzamenti anche per le squadre del minirugby
Per il Modena Rugby 1965 è un’edizione del Torneo “Città di Treviso” da ricordare quella che si è chiusa ieri a Monigo. Uno degli eventi di rugby giovanile più importanti a livello europeo, che ha richiamato in Veneto bambini provenienti da dieci nazioni diverse, ha visto tra i grandi protagonisti i giovani biancoverdeblù, che si sono distinti in tutte le categorie.
L’Under 6 si è classificata quinta con la squadra B insieme a Frassinelle, settimo posto finale invece per l’Under 8 A e quarto per l’Under 10 B. È andata peggio all’Under 12, che ha chiuso al 17° posto con la squadra A, mentre ha sfiorato l’impresa l’Under 14 biancoverdeblù, che ha conquistato la finale con la squadra A, persa poi 10-7 con i pari età del Verona Rugby Junior.
La kermesse sostenuta dai Puffi ha confermato l’ottimo stato di salute delle squadre geminiane in vista degli ultimi impegni stagionali, la finale di Superchallenge per l’Under 14 e il torneo Città di Modena – Memorial Marco Mucchi per il minirugby.

Nessun commento:

Posta un commento

Ufficialmente iniziata la stagione per la squadra del “ASD RUGBY PALERMO”. Vittoria a S. Giovanni La Punta sul Cus Catania Dopo una pa...