sabato 12 maggio 2018



Ancora una domenica a tutto rugby per il centro sportivo “Tonino Mazzuca”, teatro delle attività di carattere interregionale del weekend. 
Vero e proprio fiore all'occhiello della città di Rende, il manto erboso cittadino accoglierà, domenica 13 maggio 2018, i giovanissimi dell’Under 14 locale, impegnati nel sempre avvincente scontro con i coetanei del Rugby Reggio Calabria; alla gara farà seguito un allenamento di Selezione Regionale volto alla preparazione del Torneo di Monopoli, in programma a fine mese, cui prenderanno parte i migliori atleti calabresi di categoria Under 14.

(Nella foto la squadra Under 14 del Rugby Rende)

L'intensa giornata di Sport si concluderà con il primo match Under 16 della COPPA del SUD - Trofeo “Roberto Campagna”, per la quale si sfideranno il CAS Rugby Reggio Calabria e il Tigri Bari 1980. L'incontro si prospetta di grande interesse e caratura tecnica, giacché pone dinanzi le prime della classe nei rispettivi campionati regionali.
«Sono orgoglioso di poter ospitare un simile evento sportivo all'interno della struttura gestita dal Club biancorosso» dichiara Gianluca Bacci, Presidente del Rugby Rende, «i giovani, nel mondo dello sport come nella vita quotidiana, rappresentano la nostra unica scialuppa di salvataggio, la prospettiva di un futuro più roseo rispetto a questo presente ricolmo di grigiore e incertezze». 
La fierezza della società rendese trova ulteriore nutrimento nella partecipazione alla gara di alcuni dei suoi elementi di spicco della categoria Under 16, cresciuti nel vivaio biancorosso e quest'anno in prestito ai colleghi reggini.
Un calendario così ricco merita un grande e caloroso tifo! 
(Valentina Corrado)



Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...