lunedì 14 maggio 2018



1° Xv del Colleferro.
Si è chiusa la stagione con un altra grande vittoria , tra le "mura amiche" i ragazzi Rossoneri battevano il Cus Catania con un perentorio 19-0 , frutto delle mete di Giusti R. , Damiani e Felice con le trasformazioni di Felice e Cerquozzi.
Formazione: Prati,Calabrò , Baglione , Giusti R. , Felice , Cerquozzi , Baroni A. , Damiani , Fiorini , Mosetti , Di Rezze , Velenosi , Baroni M. , Marrocco ,Picchi .
A disp. Cirelli , Cristiani , Giusti A. , Sabellico , Padovese , Gessi, Kantè.
I ragazzi hanno guadagnato la salvezza , nel girone di ritorno battendo tutte le dirette rivali , esprimendo , a tratti , un ottimo gioco, segnando mete di buona qualità.
I ragazzi hanno voluto dedicare la vittoria a Simone Ascenzi , infortunato domenica scorsa nella gara con Villa Pamphili con l'augurio di una pronta guarigione .
Ci sentiamo di ringraziare tutti i ragazzi e in particolare lo staff che per tutta la stagione è stato vicino alla squadra in particolare , i dottori Benedetta Siniscalchi e Fabio Tomei , i dirigenti Luca Granatelli , Mauro Perna, Giovanni Violante e Matteo Martini , lo staff tecnico Mauro Antonini ,Leo Alessio, Marcello Cipriani , Roberto Vernieri , i fisioterapisti Andrea Girardi , Luca De Maggi , Pasquale Guerrieri , Matteo Batella e il nostro Super Fotografo Ufficiale Loris Carlan, il segretario Domenico Imperatore , sperando di non aver dimenticato nessuno.
In ottica nuova stagione , in settimana, è in via di definizione l'accordo con Appia Rugby Club che ospiterà le partite casalinghe del Colleferro Rugby 1965 , presso il campo degli Acquedotti a Roma , per le categorie Under 16 , Under 18 , 1° Xv.
Buon Rugby a Tutti.........

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...