martedì 13 febbraio 2018



Viadana- Lunedì 12 febbraio sono ripresi gli allenamenti del Rugby Viadana 1970:

coach Frati insieme ai suoi tecnici hanno stabilito lunedì e giovedì come giornate più intense e pesanti della settimana, aumentando i carichi sia in palestra che in campo. 

Rientrati Bacchi e Biondelli dalla Nazionale U20, in attesa di convocazione per il prossimo match contro la Francia.

Andrea Denti e Gianmarco Amadasi hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo, dopo i rispettivi infortuni.

È tornato a trovare la squadra anche il capitano, Brian Ormson, tornato lunedì dall’ospedale dopo 3 settimane di ricovero.

Filippo Frati commenta: "Adesso che siamo tornati quarti dipende da noi mantenere la posizione e quindi dobbiamo continuare a vincere. La richiesta fatta ai ragazzi è di rimanere concentrati sulla preparazione alla performance più che sul risultato. Il risultato sarà la conseguenza di come ci prepariamo a giocare. C’è la consapevolezza che in questa partita ci andiamo a giocare tanto, sapendo che andremo ad affrontare una squadra difficile, che fino ad ora ha perso solo una partita ed è seconda in classifica"

Ricordo che in occasione della partita contro il Rovigo ospiteremo i ragazzi della Casa del Sole di Mantova, mentre il 20 febbraio, nel pomeriggio, sarà il Rugby Viadana a raggiungere i ragazzi nella loro struttura. 

Per la partita del 17 febbraio abbiamo anche invitato i bambini di tutte le scuole del circondario, per poterli avvicinare al mondo del rugby e ai suoi valori.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...