domenica 21 gennaio 2018




 Scritto da -  Gianclaudio Romeo - Addetto alla Comunicazione Comitato Campano FIR
 RISULTATI DEL WEEKEND 20-21 GENNAIO
Napoli – Grazie alla preziosa e sempre puntuale collaborazione della componente arbitrale regionale, anche in questo fine settimana sono stati raccolti i risultati dai campi di rugby di tutta la Campania. Si è giocato in tutte le categorie per un totale di sedici gare, di cui undici organizzate dal Comitato.

Serie C1 - Girone H - Poule Campania
Si chiude definitivamente la prima fase del torneo con il recupero dello scorso 3 dicembre. I Dragoni Sanniti superano in trasferta i Due Principati sorpassandoli in classifica insieme al Vesuvio. Le tre compagini lotteranno per la permanenza in C1 con il Torre del Greco dal prossimo weekend.
Serie C2 - Girone Campania
Parte il girone di ritorno. Le prime quattro del girone si confermano tali vincendo tutte contro l'altra metà della classifica. Vittorie dunque per la capolista Napoli Afragola, per il IV Circolo di Benevento, per gli Hammers di Campobasso e per lo Spartacus Social Club.
Under 18
Nona giornata di campionato in cui si confermano primi del girone i Borbonici grazie alla netta vittoria sui Normanni nel derby delle franchigie. Vincono con altrettante imposizioni di forza il CLAN Santa Maria Capua Vetere ed il IV Circolo Benevento.

Under 16
Soltanto due le gare disputate nella seconda giornata di ritorno. Vincono entrambe le formazioni che hanno giocato in casa: il Vesuvio ed i casertani del CLAN.
Altri campionati
Per ciò che concerne le sfide svoltesi sui campi della Campania ma non di diretta competenza del Comitato si registrano i seguenti risultati.
In Serie A femminile le ragazze dell'Old Napoli sfiorano la vittoria con le Belve Nero Verdi. In Serie B maschile il Napoli Afragola supera il Messina al Villaggio del Rugby. All'esordio nella Poule Promozione di Serie C1, la partenope vince con le Tigri Bari. Nei tornei Elite Under 18 ed Under 16 il Benevento viene superato in entrambe le sfide dalla Legio Invicta XV Roma.

 RISULTATI 
SERIE C 1 - Girone H - Poule Campania
DUE PRINCIPATI - DRAGONI SANNITI = 5 - 28 (1-4) Arbitro PANARIELLO
SERIE C 2 - Girone Campania
NATO LIONS - IV CIRCOLO BENEVENTO = 0 - 28 (0-4) Arb. LOMBARDI
ZONA ORIENTALE SALERNO - NAPOLI AFRAGOLA = 7 - 33 (1-5) Arb. MENNELLA
SPARTACUS SOCIAL CLUB - BALIANO TILES AMATORI ANGRI = 45 - 12 (7-2) Arb. GARGIULO
POLISPORTIVA SARNESE - HAMMERS CAMPOBASSO = 6 - 18 (0-2) Arb. CASCIELLO
UNDER 18
VESUVIO - IV CIRCOLO BENEVENTO = 0 - 57 (0-9) Arb. AMBROSIO
CLAN SANTA MARIA CAPUA VETERE - HAMMERS CAMPOBASSO = 41 - 5 (7-1) Arb. SILVESTRO
BORBONICI - NORMANNI = 60 - 0 (10-0) Arb. PUGLIA
UNDER 16
VESUVIO - IV CIRCOLO BENEVENTO = 22 - 7 (4-1) Arb. DE MARTINO
CLAN SANTA MARIA CAPUA VETERE - FORTITUDO EURITMICA = 29 - 5 (5-1) Arb. PEPE
CFC POZZUOLI - NORMANNI = non disputata - Arb. CALABRITTO

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...