domenica 21 gennaio 2018



L’HBS IN TRASFERTA A VERONA
Domenica inizia la seconda fase e l’HBS andrà in scena di nuovo a Verona contro il Verona Rugby per la prima partita della Pool Promozione. Sul campo “Parona” in Via della Diga 9, i ragazzi di Greg Sinclair cercheranno di portare a casa la rivincita, dopo la sconfitta per 20 a 18 della settimana scorsa.
 “Nel rugby non succede spesso di incontrare per due settimane di fila la stessa squadra. Non sarà facile perché in una settimana non si mettono a posto gli errori – commenta l’head coach Greg Sinclair – Dobbiamo partire sin dal primo minuto a giocare dcome abbiamo fatto a Verona domenica scorsa dal 79’. Eravamo felici di come avevamo finito la partita, ma dobbiamo combattere fin dall’inizio. Le parole sono parole. I fatti sono i fatti”. Ad arbitrare la partita sarà Claudio Blessano di Treviso.
LE FURIE ROSSE SFIDANO IL COGOLETO

Le ragazze di Cristian Prestera giocheranno al campo “Marco Calcagno” contro il Rugby Cogoleto & Province dell’Ovest per la seconda giornata del girone di ritorno. L’andata era andata molto bene e le Furie Rosse di erano imposte per 107 a 0 sul campo “Pavesi” di Colorno. “Si riprende dopo la pausa natalizia e si torna a Cogoleto dopo due anni, dato che l’anno scorso loro erano inserite nell’altro girone. In casa sono sicuramente molto più motivate e il Cogoleto è una squadra che sul loro campo da gioco prova a lottare fino alla fine e diventano più aggressive. Questo però non deve essere un impedimento per esprimere il nostro gioco” dichiara l’head coach Cristian Prestera. Attualmente la compagine emiliana si trova al primo posto in classifica con 50 punti, a cinque lunghezze dalle seconde classificate del Valsugana Rugby Padova. Ad arbitrare la partita sarà Stella Fusco di Torino.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...