sabato 13 gennaio 2018

I ragazzi dei Briganti di Librino sono un gruppo di giovani che, nonostante le grandi difficoltà del territorio, lottano quotidianamente per avvicinare al rugby i ragazzi più piccoli e insegnare loro valori come gioco di squadra, lealtà e rispetto. Un grande lavoro che, purtroppo due giorni fa, è stato momentaneamente interrotto da un incendio doloso alla loro club house, che ha distrutto la loro casa con le loro foto, le loro memorie e i loro trofei.
Conosciamo la bravura di tutti i Briganti, io stesso ho partecipato ai loro terzi tempi, alle loro partite rispettando e apprezzando il loro lavoro.
Tutto il Palermo Rugby ASD è unito ai Briganti ed esprime la totale solidarietà per questo spregevole gesto. Siamo sicuri che saprete rialzarvi e creare qualcosa molto più bella e più forte di prima.
Stiamo effettuando una raccolta fondi e comunque sulla pagina facebook dei briganti potete trovare tutte le indicazioni per inviare il proprio sostegno anche a distanza.
Forza Briganti!!!

Salvo Navarra
Presidente POL. Palermo Rugby ASD

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/L'Under 16 piacentina batte il Fano nel Campionato Interregionale e punta al test con Pesaro.

  Domenica 24 marzo – Campo “Beltrametti 2” – Piacenza Under 16 – Campionato Interregionale – Semifinale 9° posto – ritorni Emilbanca R. L...