venerdì 19 gennaio 2018



Dopo la vittoria contro Frascati nell’ultimo turno di campionato, gli uomini di Vittorio vogliono tenere viva la fiamma con un successo prima del big match contro la Capitolina.
Accelerare e credere. La Bingo Family Amatori Catania è pronta alla sfida di domenica in terra abruzzese contro Paganica. Gara dura e tremendamente complicata per i ragazzi di Ezio Vittorio ma bramosi di continuare la striscia positiva di vittorie in vista poi del big match, della settimana prossima, contro la Capitolina. Gara tutta da vivere che gli etnei hanno preparato nel migliore dei modi e continueranno a farlo anche nel pomeriggio di oggi con l’ultima sessione di rifinitura. Non sta lasciando nulla al caso la Bingo Family Amatori Catania che potrebbe ritrovare anche Salvatore Catania dal primo minuto. Importante il lavoro svolto anche da coach Costantino dove il neo arrivato Loader sta affinando sempre di più l’intesa con i compagni per trovare nuova linfa ed idee al gioco offensivo dei biancorossi.

(Paolo Borina nella morsa frascatana - foto MariaGrazia Schiros)

“Siamo pronti ad un’altra battaglia – afferma Ezio Vittorio – voglio vedere la squadra concentrata dal primo all’ultimo minuto. Questi sono campi ostici che consegnano sempre immense difficoltà soprattutto quando l’approccio non è dei migliori. Quindi mi aspetto tanto dai miei ragazzi e soprattutto uno sviluppo di gioco e velocità superiore rispetto alla gara di domenica scorsa. Arrivare con una ulteriore vittoria allo scontro contro la Capitolina sarebbe il giusto premio al lavoro svolto fino ad oggi”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...